Project Description

DSG

DSG nato come “outsider” del mondo fashion, adotta un nome d’impatto per sottolineare il “DON’T BE TRIVIAL, BE BOLD” e il bisogno dello stilista di raccontare al pubblico la sua riflessione sul presente, caratterizzata dal malessere collettivo, dall’omologazione e dalla crisi valoriale.

Abbiamo realizzato un website volto a integrare la vera essenza di DSG. Per chi non lo sapesse un elemento sempre presente e che li contraddistingue dai competitors è lo “Smile”! Infatti, questo disegno esprime l’aspetto goliardico del brand: una “D” revisionata che sposa bene il concetto di “disgusto” ma sempre con il sorriso, al fine di rendere l’accezione del termine di base negativa sinonimo di libertà, progresso e speranza. Il nostro obiettivo? Un website easy to use e funzionale in totale stile DSG: variegate tonalità di colori e forme ispirate allo stile street osando e creando stili innovativi e audaci!

Il nostro lavoro

Website –  Graphic Design

DSG

DSG Disgusto è una realtà italiana del mondo fashion con un grande obiettivo: diventare il punto di riferimento dello streetwear chic internazionale.

DSG, nato come “outsider” del mondo fashion, adotta un nome d’impatto per sottolineare il “DON’T BE TRIVIAL, BE BOLD” e il bisogno dello stilista di raccontare al pubblico la sua riflessione sul presente, caratterizzata dal malessere collettivo, dall’omologazione e dalla crisi valoriale. Abbiamo realizzato un website volto a integrare la vera essenza di DSG. Per chi non lo sapesse un elemento sempre presente e che li contraddistingue dai competitors è lo “Smile”!

Infatti, questo disegno esprime l’aspetto goliardico del brand: una “D” revisionata che sposa bene il concetto di “disgusto” ma sempre con il sorriso, al fine di rendere l’accezione del termine di base negativa sinonimo di libertà, progresso e speranza. Il nostro obiettivo? Un website easy to use e funzionale in totale stile DSG: variegate tonalità di colori e forme ispirate allo stile street osando e creando stili innovativi e audaci!

Il nostro lavoro

Website –  Graphic Design

Il progetto